giovedì 19 novembre 2009

La Fiera di Milano a Milano

Lunedì 9 novembre 2009 abbiamo incontrato le classi quarte dell’Istituto Tecnico Commerciale “Pietro Verri” di Milano, nostra prima tappa nelle scuole della città.
Il saluto del Prof. Sautto è stato caloroso, e subito abbiamo potuto constatare il grande lavoro fatto da tutta la scuola per prepararsi ad accoglierci, permettendoci di poter fare la nostra presentazione nell’Aula Magna dotata di una perfetta connessione ad Internet.
Ma le sorprese non sono finite qui: l’incontro con i ragazzi e le ragazze è stato interessante, piacevole, ed ha prodotto un reciproco scambio di esperienze.
Gli allievi hanno dimostrato un forte interesse verso l’attività di Fiera Milano, che si occupa dell’organizzazione non solo di Fiere ma anche di molti altri eventi, quali, ad esempio, i Congressi, di cui Fiera si occupa dal 1994.
Fiera Milano riesce in questo modo a rispondere alle diverse esigenze dei clienti, offrendo loro la possibilità di organizzare convegni ad alto livello con il supporto di servizi innovativi e di ultima generazione, tutti gestiti da un unico interlocutore.
Fiera Milano organizza ogni anno più di 500 eventi di diverse tipologie ed avvalendosi di personale specializzato e altamente motivato.
L’incontro di questa mattina ha sicuramente migliorato la comprensione delle diverse attività svolte da Fiera, aprendo qualche spiraglio in più per chi, come questi ragazzi, sta maturando delle competenze professionali importanti.
Un saluto a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento