lunedì 30 novembre 2009

Liceo Fontana di Arese: Arte in Fiera

Mercoledì 25 novembre 2009 abbiamo incontrato le classi quarte e quinte del Liceo Artistico “Lucio Fontana” di Arese.Presentando le diverse attività di Fiera, i ragazzi e le ragazze hanno manifestato un interesse particolare per la possibilità di allestimento personalizzato degli stand degli espositori, campo in cui questi allievi possono esprimere le loro competenze artistiche e professionali.
Lo stand, infatti, non deve essere solo funzionale, ma deve attirare l’attenzione dei visitatori, permettendo loro di vivere un’esperienza e di mantenere un ricordo di ciò che hanno visto.
Le abilità artistiche potranno essere impiegate per contribuire alla realizzazione di strutture al alto contenuto di design e che siano perfettamente in linea con le esigenze di immagine e di identità aziendale dell’espositore.
Durante l’incontro non è mancata l’occasione per parlare di Expo 2015, delle prospettive e opportunità offerte da questo evento e del nuovo Master Plan che prevede la realizzazione dell’Orto Botanico Planetario.

Nessun commento:

Posta un commento