mercoledì 17 febbraio 2010

Istituto Elsa Morante di Limbiate: Fiera non fa solo Fiere!

Venerdì 5 febbraio 2010 abbiamo incontrato le classi quinte dell’Istituto Elsa Morante di Limbiate.Presentando le attività di Fiera Milano, la curiosità dimostrata dai ragazzi ci ha portato ad approfondire la descrizione delle attività di Fiera Milano in particolare per quanto riguarda l’organizzazione di Congressi e Convention.
Infatti Fiera Milano Congressi è leader in Italia nel comparto congressuale e la sua attività è molto ampia: Congressi internazionali in ambito medico-scientifico, Convention aziendali, Convegni-mostra, lancio di prodotti, per un totale di circa 500 eventi ogni anno con 180.000 partecipanti.
Oltre all’organizzazione di Congressi e Convention, FieraMilano offre agli organizzatori di mostre, alle aziende espositrici e ai visitatori servizi di eccellenza che vanno dalla gestione spazi all’assistenza tecnica certificata ISO, dagli allestimenti alla ristorazione, dalla pubblicità all’assistenza per viaggi e soggiorno.
L’incontro di questa mattina ha permesso ai ragazzi di capire la complessità e la molteplicità delle attività svolte da Fiera Milano, consentendo loro di ripensare alle proprie competenze secondo una nuova visione.
Vi ringraziamo per la calorosa accoglienza e vi auguriamo in bocca al lupo per il vostro futuro!

Nessun commento:

Posta un commento